TRATTAMENTI SENSORIALI

Equilibrio della mente del corpo e dello spirito

Il trattamento sensoriale rappresenta l’approccio naturale alla bellezza, che viene considerata interamente connessa al benessere fisico, naturale e spirituale. Un metodo che considera l’individuo nella sua interezza come persona e non si limita ad osservare piuttosto prende in considerazione anche gli aspetti emotivi ed energetici.

PRENOTA UORA CON AGENDA ON LINE

PRENOTA ORA CON WHATSAPP

RITUALI DI BELLEZZA

Armonia, benessere e relax

La necessità di avviarsi verso un’estetica innovativa e globale ci ha portato a creare la linea Ayur Line SPA che prevede 3 rituali specifici nella manualità e nelle fragranze dalle note fresche, dolci e delicate.

Oriente

Bambù

Un massaggio energico e vigoroso dalle spiccate caratteristiche biostimolanti. L’effetto linfodrenante si abbina ai benefici di stimolazione della circolazione sanguigna e linfatica.

Rituali: Tè verde e cetriolo, Argan

Oceano

Conchiglie

Trattamento rilassante e idratante, che ha come protagoniste le conchiglie oceaniche che rendono il massaggio più intenso e piacevole a livello sensoriale.

Rituali: Monoi, Pesca bianca e corallo rosa

Emozioni

Pennelli

Piacevole e rilassante il massaggio con i pennelli agisce sul sistema pilifero che, sebbene sia la parte più esterna del nostro corpo, è quella maggiormente legata e collegata alle emozioni.

Rituali: Pera, Erbe e Kiwi, Fico d’India, Fragola, Frutti rossi, Mela, Ciliegia

Rituale cioccolato

Un aromatico viaggio nel mondo dell’essenza del cioccolato, alla ricerca del benessere e dell’armonia.

Un cammino seducente che ha inizio con la purificazione della pelle con uno scrub al cioccolato  e prosegue  con la dolcezza di un massaggio con olio caldo al cioccolato.

Il trattamento ha molteplici proprietà cosmetiche, una forte azione stimolante, riducente e coadiuvante negli inestetismi della cellulite.

Rituale al mosto d'uva

polifenoli sono sostanze naturali contenute nei vinaccioli che combattono i radicali liberi, considerati i principali responsabili dell’invecchiamento della pelle. Estetica Serena propone la Passeggiata antiossidante, una serie di trattamenti di Vinoterapia, che comprendono lo scrub all’uva ed il massaggio con olio al Mosto d’uva. La pelle viene liberata dalle cellule morte favorendone il rinnovamento, mentre la stimolazione della circolazione aiuta a disintossicare il corpo.

Rituali

Lavanda e Miele, Agrumi di Sicilia, Sapone Nero e Argan, Cocco e Mandorla

Questi rituali hanno  lo scopo di purificare, levigare e idratare in profondità la pelle, donandole splendore, morbidezza ed una nuova vita.

Si inizia con un peeling del corpo, scelto in funzione delle stagioni e del tipo di pelle, che ha lo scopo di eliminare le cellule morte dalla cute e stimolarne il rinnovamento cellulare. Si prosegue con un bagno di vapore.

Scopri di più