TRATTAMENTI SENSORIALI

Equilibrio della mente del corpo e dello spirito

Il trattamento sensoriale rappresenta l’approccio naturale alla bellezza, che viene considerata interamente connessa al benessere fisico, naturale e spirituale. Un metodo che considera l’individuo nella sua interezza come persona e non si limita ad osservare piuttosto prende in considerazione anche gli aspetti emotivi ed energetici.

 

RITUALI DI BELLEZZA

Armonia, benessere e relax

La necessità di avviarsi verso un’estetica innovativa e globale ci ha portato a creare la linea Ayur Line SPA che prevede 3 rituali specifici nella manualità e nelle fragranze dalle note fresche, dolci e delicate.

Oriente

Bambù

Un massaggio energico e vigoroso dalle spiccate caratteristiche biostimolanti. L’effetto linfodrenante si abbina ai benefici di stimolazione della circolazione sanguigna e linfatica.

Rituali: Tè verde e cetriolo, Argan

Oceano

Conchiglie

Trattamento rilassante e idratante, che ha come protagoniste le conchiglie oceaniche che rendono il massaggio più intenso e piacevole a livello sensoriale.

Rituali: Monoi, Pesca bianca e corallo rosa

Emozioni

Pennelli

Piacevole e rilassante il massaggio con i pennelli agisce sul sistema pilifero che, sebbene sia la parte più esterna del nostro corpo, è quella maggiormente legata e collegata alle emozioni.

Rituali: Pera, Erbe e Kiwi, Fico d’India, Fragola, Frutti rossi, Mela, Ciliegia