prenota-ora

Consulenza estetica

 

 

dimagrimento-home

Il nuovo metodo di dimagrimento Naturopatico   nasce dall’esigenza di fornire uno strumento efficace nella scelta del trattamento e del prodotto più adatto a risolvere i problemi di eccesso di grasso e di ritenzione idrica.

Per iniziare è prevista una consulenza estetica mirata a capire le esigenze della cliente, al fine di offrire un programma di trattamenti personalizzati e consigli alimentari  per affrontare in autonomia la perdita di peso avendo come unico scopo essere sani dentro e belli fuori…

L’obiettivo di avere il giusto peso forma deve essere uno stimolo per prendersi cura di sé e migliorare la qualità della propria vita, perché l’armonia del corpo è segno di salute ed equilibrio.

Si inizia con una depurazione del corpo dalle tossine e drenaggio degli emuntori, cui segue l’eliminazione di liquidi e grasso in eccesso e si conclude con il rassodamento dei tessuti.

Questo percorso-metodo si rivolge a tutte quelle persone che hanno un peso che non le appartiene.

A ciascuna persona il suo programma specifico: chili superflui,  pancetta e gonfiore addominale, cellulite indurita, cellulite edematosa, caviglie e piedi gonfi, ritenzione idrica, mancanza di tono e rilassamento cutaneo,  gambe pesanti stanche con capillari fragili, rotondità in menopausa.

I  punti cardine del metodo.

  1. Consulenza estetica 
  2. Scelta dei trattamenti con i nostri macchinari (Lipo soft Laser, pressoterapia, radiofrequenza, lipotonic e ultrasuoni)
  3. consigli alimentari secondo il concetto naturopatico https://www.esteticaserena.com/rimedi-naturali-dimagrire-tisane-naturopatia/
  4. trattamenti talassoterapici, massaggi specifici, riflessologia plantare, estetica ayurvedica
  5. equilibrio psicologico e quindi pensiero positivo
  6. impiego di prodotti che la natura mette a disposizione (fitoterapia, olii essenziali)

 

 

 

 

 

c700x420prenota-oraConsulenza estetica