Il trattamento di bio-stimolazione ecodermocompatibile è un trattamento basato sull’utilizzo di principi attivi naturali, quali vitamine e acido ialuronico, complesso peptidico triradicalico, polifenoli, triterpeni, carotenoidi e glicosidi, che stimolano la pelle del viso a produrre collagene, elastina, acido ialuronico, con un effetto tonificante e idratante, permettendo un ringiovanimento del viso.

COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO?

Le fasi del trattamento sono:

  • detersione con detergente adatto al tipo di pelle;
  • tonificazione con tonico adatto al tipo di pelle;
  • applicazione di un peeling (con enzimi) o un gommage per favorire il distacco delle lamelle cornee superficiali;
  • applicazione siero concentrato (acido ialuronico, vitamine, collagene, elastina);
  • applicazione maschera personalizzata;
  • dopo il risciacquo, applicazione crema specifica.

Ove se ne valutasse la necessità, il trattamento ecodermocompatibile può essere integrato da un trattamento con le apparecchiature estetiche professionali maggiormente utilizzate (ossigenoterapia, radiofrequenza, ultrasuoni , veicolazione trasdermica )

  

A CHI E’ CONSIGLIATO ?

Il trattamento è indicato per prevenire e ridurre le rughe, trattare le pelli più sensibili, riequilibrare il mantello idrolipidico che, se alterato, può manifestare pelle impura e disidratata.

QUANTI TRATTAMENTI SERVONO?

A cadenza settimanale per il primo mese, a seguire due sedute a cadenza quindicinale e due a cadenza mensile, per un totale di 8 trattamenti (NUMERO DI SEDUTE VARIABILE  A SECONDO DELL’ETA’).

E’ compreso anche un kit di prodotti che ti permetteranno di proseguire il trattamento a casa, secondo i consigli che ti forniremo.

 

“Non c’è bellezza senza benessere
Non c’è benessere senza bellezza”

 

 Un percorso dedicato al benessere e alla bellezza per te stessa e per agli altri.

 

Operando con l’Estetica Olistica Naturopatica  promuoviamo la naturale bellezza che è il risultato dell’armonia tra l’anima, la mente, le emozioni, il corpo sia all’interno che all’esterno dell’individuo.

 Ringiovanire il viso in modo del tutto naturale senza stravolgimenti particolari è possibile. Si può restituire giovinezza e freschezza al volto con il programma studiato su misura per te e…

COME RAGGIUNGERE IL BENESSERE E LA BELLEZZA?

I risultati migliori si riescano a ottenere solo seguendo un programma personalizzato che combini cura del benessere psicofisico con una serie di trattamenti che intervengono non solo sull’esterno ma anche all’interno, sugli inestetismi del corpo, ma anche sugli stati d’animo.

Ciò può essere ottenuto tramite una consulenza di Estetica Olistica Naturopatica basata su un Chek Up Olistico in grado di analizzare la situazione personale e preparare una serie di interventi mirati

 

 

Pulizia Viso equilibrante

Trattamento intensivo e mirato per le pelli impure con eccessiva produzione di sebo, in grado di migliorare nel tempo la qualità del sebo. Riduce gli inestetismi delle pelli iperseborroiche eliminando il demodex fulliculorum, acaro della pelle.

Demodex 1: Rame, Zinco

Demodex 2: Olio di nocciolo, Olio di canapa, Olio di

germe di grano, Oli essenziali di rosmarino, Limone, Lavanda, Incenso, Cannella, Silicio organico.

 Acido Ialuronico

Grazie alla sua idrofilia, l’Acido Ialuronico è in grado di riempire gli spazi tra le fibre di collagene ed elastina, costituendo un sistema di deposito dell’acqua, comportandosi da cuscinetto in grado di opporsi alle sollecitazioni meccaniche cui la pelle è continuamente soggetta.

Estratto di gemme di echinacea antustifolia, Glicosaminoglicani idrolizzati, Estratto di Lentinus Edodes, Acido Ialuronico*, Palmitoil oligopeptidi, Copper PCA, Zinco PCA.

Contorno Occhi

Trattamento anti-age del contorno occhi che tonifica e idrata. Riduce le borse e le occhiaie grazie alle sue proprietà decongestionanti.

Estratto di Crusca di Riso, Olio di Semi di Baobab, Glicosaminoglicani idrolizzati, Gemme di Echinacea Angustifolia, Copper PCA, Zinco PCA, Estratto di Lentinula Edodes, Estratto di Tremella Fuciformis, Acido Ialuronico*, Palmitoyl Oligopeptide, Coenzima Q.

 Acido Glicolico 25%

Estremamente efficace per tutti i trattamenti che si propongono di migliorare la secchezza, l’elasticità, le imperfezioni, le macchie e le impurità.

Acido Glicolico 25%

 Schiarente

Trattamento a base di alpha Arbutina, un potente inibitore della tirosinasi aiuta a schiarire la pelle ed associata alla vitamina PP ha un’azione specifica che interferisce nel trasferimento dei melanismi dai melanociti ai cheratinociti, riducendo le macchie dovute all’invecchiamento.

Alpha Arbutina, Vitamina PP, Acido Ialuronico.

 

 Ossigenante

Trattamento ossigenante anti-età ad elevata concentrazione di principi rivitalizzanti energizzanti e ossigenanti. Il siero è indicato per le pelli mature, spente e atone di viso, collo e decolleté.

Clorofilla, Coenzima Q10

Nutriente, idratante, anti age

Trattamento  a base di oli vegetali e Inca Inchi oil, contiene omega 3/6/9, un vero ristrutturante del mantello idrolipidico, indicata in tutti i casi dove è presente scarso nutrimento della pelle.

Oli vegetali, Omega 3/6/9, Inca inchi Oil*.