Con Il passare del tempo si avvertono dei cambiamenti dovuti all’invecchiamento tanto sulla nostra cute quanto sul resto del nostro corpo.

Un processo naturale che non possiamo ne fermare ne invertire ma solo rallentare .

Mirare ad una bellezza autentica è possibile prendendoti  cura della tua pelle stimolandola con il giusto cosmetico e trattamento professionale che stimoleranno  la tua pelle ad essere attiva e ad rigenerarsi in modo naturale.

 

Le manifestazioni le vediamo maggiormente  sul volto inquanto si inizierà a manifestare un ipotonia tessutale con perdita sia di tono che di elasticità  e non solo.

La pelle può iniziare a presentare macchie cutanee e piccole rughe che possono peggiorare se non ce ne  prendiamo cura .

Molto dipende dalla nostra genetica, ma molto spesso lo stile di vita ne influenza  il processo sia nel bene che nel male.

Mirare ad una bellezza autentica è possibile .

Cura della pelle 20+

Cura della pelle 30+

Cura della pelle 40+

Cura della pelle 50+

Prendersi cura con un cosmetico funzionale e professionale è il primo step per questo dopo un’attenta anamnesi saremo in grado di consigliarti il protocollo da utilizzare nel tuo quotidiano.

il 50% del risultato lo garantiamo noi con i trattamenti in cabina, ma il restante 50% viene raggiunto solo grazie al tuo impegno a casa.

Noi ci occuperemo di trattamenti preventivi non invasivi

  • Radiofrequenza

La Radiofrequenza si avvale di onde elettromagnetiche che, applicate sulla cute, producono un effetto termico (stimolazione endogena) con aumento della temperatura del derma. Il calore prodotto contrae e riallinea le fibre di collagene con immediato effetto tensorio, stimolando i fibroblasti (le cellule del derma) a produrre nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.

  • Elettroporazione

Rappresenta una metodica, non invasiva ed indolore, in grado di veicolare negli strati profondi dell’epidermide sostanze funzionali  biorivitalizzanti come ad es. carnitina, acido ialuronico, aminoacidi, multivitaminici,

Sfruttando leggeri impulsi elettrici, si ottiene un’alterazione della membrana cellulare, che consente la penetrazione delle sostanze mirate all’inestetismo da correggere.

  • Ossigenoterapia:

L’ossigenoterapia viso è un trattamento estetico che aiuta a mantenere la pelle tonica, compatta, elastica e giovane.

Può avere dei buoni risultati anche sull’acne, avendo un potere disintossicante.

Un effetto tonificante e rivitalizzante viene ottenuto  nebulizzando ossigeno liquido, addizionato con principi attivi naturali.

E’ un trattamento non invasivo e indolore, il cui obiettivo è riattivare la microcircolazione e favorire il metabolismo cutaneo, stimolando il ringiovanimento cellulare.

Tipi di rughe

  • rughe d’espressione: Questa tipologia di rughe non son legate all’età , essendo dovute alla contrazione dei muscoli sono presenti anche in giovane età   Quali sono? Sono maggiormente visibili nella fronte labbro superiore e contorno occhi.
  • rughe da sonno: Sono  quelle che ritroviamo dopo aver dormito per via della pressione delle coperte e del cuscino . Solitamente scompaiono velocemente ma questo con il passare degli anni sarà sempre più lento e iniziaranno ad essere permanenti .
  • rughe gravitazionali: la forza di gravità agisce anche sulla nostra pelle facendola cedere.
  • rughe attiniche: sono quelle causate dagli effetti dei raggi ultravioletti, principalmente dal sole e lampade abbronzanti.
  • rughe senili: queste ultime sono quelle che appaiono per il naturale invecchiamento della pelle e per la conseguente diminuzione di collagene ed elastina nel tessuto cutaneo. Col passare degli anni la pelle perde elasticità, idratazione e tonicità.