Estetica Serena, essenza del benessere, è uno studio di estetica olistica naturopatica, che nasce nel 2002 dalla passione di SERENA CAO per il massaggio e la medicina naturale. Serena, estetista qualificata, e tutto lo staff sono specializzati nelle tecniche di massaggio della tradizione orientale ed occidentale e reputano il massaggio un arte per lo stare bene di corpo, mente e spirito.

Estetica Serena si prende “cura” della persona in modo olistico e totale senza fretta, con i giusti tempi e con l’obiettivo di stimolare il processo di autoguarigione che ognuno di noi possiede per il raggiungimento della salute e del benessere psico-fisico attraverso il massaggio e tutta la sua arte.

Il metodo Bellezza = Salute

Il metodo dello studio si sviluppa attraverso la presa di coscienza delle tue reali esigenze partendo da un check-up estetico con un apparecchiature di nuova generazione, utili per scoprire le peculiarità della tua pelle e proporti soluzioni mirate e personalizzate definendo così il percorso specifico per trattare il tuo inestetismo. Attraverso l’uso di una microcamera si analizzano rughe, pigmentazione, microcircolo, pori e capillari; si tratta di un’ indagine cutanea per il viso o per il corpo, con dati analitici oggettivi e inconfutabili che permettono di verificare miglioramenti durante e dopo i percorsi di trattamento. Al termine del test vengono consigliati trattamenti specifici e autocura domiciliare per il tipo di problema o inestetismo da affrontare.

Si effettua anche una consulenza naturopatica dove si consigliano alimenti “salva pelle”, antiossidanti,  integratori o rimedi naturali di fitoterapia; INOLTRE PRIMA DI OGNI PERCORSO ESTETICO –DIMAGRANTE viene effettuato un esame della massa corporea attraverso il test BIA (misurazione Massa Magra e Grassa, Peso desiderabile, Idratazione, Adiposità, Sovraccarico idrico, Muscolarità degli arti e del tronco).