Massaggio endodermico con radiofrequenza 2 trattamenti in 1 

Il massaggio endodermico in associazione con la RF oltre al drenaggio favorisce il raddensamento dei tessuti e l’eliminazione della cellulite è soprattutto indicato per contrastare le adiposità localizzate e la cellulite, gli inestetismi della pelle “a buccia d’arancia” .

E’ un trattamento particolarmente indicato in tutti i casi in cui sia necessario riattivare la circolazione venosa e arteriosa;

il miglioramento dell’ossigenazione a livello cellulare facilita il metabolismo della cute e del tessuto adiposo sottocutaneo.

La radiofrequenza è  efficace per  combattere gli inestetismi della cellulite e della lassità cutanea, aumenta la circolazione linfatica e sanguigna inviando energia
che si trasforma in calore .

In cosa consiste

Il massaggio endodermico meccanico consiste in un’azione elettiva del tessuto connettivo sottocutaneo tramite l’utilizzo di un manipolo che genera  pressione a vuoto e in contemporanea radiofrequenza  .

La pressione a vuoto esercitata dal manipolo è di tipo intermittente.
Dopo questo trattamento il risultato sarà di ossigenazione dei tessuti e raddensamento della cute .

Queste azioni combinate favoriscono un notevole miglioramento dell’irrorazione sanguigna e della conseguente ossigenazione dei tessuti.

La redistribuzione dei grassi, oltre a determinare un rimodellamento del contorno corporeo.
Al termine del massaggio, una sensazione di relax si diffonde per tutto il corpo parallelamente a un aumento dell’energia, dovuto alla stimolazione del sistema linfatico.