Gli ultrasuoni sono l’innovazione tecnologica per il trattamento degli inestetismi della cellulite e dei grassi localizzati.

E’ un trattamento che si rivolge a chi ha problemi nella riduzione dei volumi di grasso e a “smaltire” tale volumi in eccesso nelle zone “critiche”, quelle zone dove dieta, palestra o altri trattamenti non riescono più a dare risultati.

Gli obiettivi di questa tecnologia sono: curare gli inestetismi delle cellulite, levigare la pelle, acquistare tonicità, perdere centimetri realmente misurabili dalle prime sedute.

Gli ultrasuoni, con l’utilizzo di placche appoggiate alla pelle, riducono le cellule adipose, con particolari tecniche di manipolazione, colpendo gli adipociti, riducendoli in tempi brevi. Le onde sonore a bassa frequenza, una volta penetrate nelle cellule adipose, generano e sviluppano, nella loro componente liquida microbolle di vuoto che implodono, provocando la disgregazione selettiva delle membrane cellulari circostanti. E’ possibile trattare le adiposità localizzate su addome, braccia, fianchi, glutei, interno ed esterno cosce. I trattamenti sono indolori e non invasivi.

ll trattamento è sicuro, confortevole ed efficace nel tempo. Gli effetti di questo trattamento sono tutti finalizzati al miglioramento estetico e funzionale della silhouette del paziente. L’azione lipoclasica favorita dagli ultrasuoni permette un progressivo rimodellamento del profilo corporeo, oltre alla riduzione della consistenza del grasso stesso.

Con gli ultrasuoni è possibile inoltre un miglioramento dell’aspetto della cute a buccia d’arancia, anche il tono e l’elasticità della pelle ne possono risentire positivamente.

L’ELETTROSTIMOLAZIONE
L’elettrostimolazione aiuta a riattivare la circolazione venosa e linfatica, a tonificare e rassodare i tessuti, favorendo nel contempo l’effetto drenante sul ristagno dei liquidi, rallentando così il processo di formazione delle placche cellulitiche.