tica

REEnova Peeling Viso e  Corpo AHA

UN MIX DI FRUTTI ITALIANI PER IL RINNOVAMENTO DELLA PELLE

Queste sostanze, naturali  conosciute come “acidi della frutta”, sono particolarmente adatte per i peeling vale a dire per quei trattamenti esfolianti che promuovono il rinnovamento dell’epidermide, attraverso l’asportazione più o meno intensa delle cellule morte dalla superficie epidermica. Queste tecniche stimolano il rinnovamento cellulare, donando alla pelle un aspetto più uniforme e luminoso.

REEnova  Peeling Viso AHA

è stato creato selezionando diverse piante (uva, mela, limone e crusca di grano) prodotte in aree specializzate in Italia al fine di garantire un’elevata qualità della materia prima.

BENEFITS

  • Efficiente rinnovamento della pelle
    (+83% test in vivo)
  • Più sicuro e delicato di AHA benchmark

INFORMAZIONI TECNICHE

INCI: tartaric acid, Pyrus malus fruit extract, Citrus medica limonum extract, citric acid, hydrolyzed grape skin, hydrolyzed wheat bran, sodium benzoate, potassium sorbate.
PIANTA UTILIZZATA: bucce d’uva biologiche dell’Emilia, limoni Siciliani, mele del Trentino, crusca di grano biologica della valle del Po.

 

A cosa serve?

Il ciclo vitale delle cellule della nostra pelle con il passare degli anni tende a rallentare  inizia intorno ai 30 anni; a questa età inizia a manifestarsi un rallentamento delle funzioni cellulari ed un deterioramento delle strutture corporee.

Sulla nostra pelle si crea  una  pellicola organica che avvolge l’epidermide, impedendone la corretta respirazione e rigenerazione. I tre strati fondamentali della pelle sono : Il derma ( lo strato più in profondità ) L’epidermide ( funge da rivestimento per il derma ).

Promuovere il turnover epidermico non solo significa favorire l’eliminazione di questi elementi devitalizzati, ma anche stimolare lo strato basale a sintetizzare nuove cellule in questo modo  la superficie cutanea rinnovata ritrova luminosità e migliorano sia la morbidezza, sia il colorito.

Indicazioni

  • Elimina le cellule morte della nostra pelle e la pelle cosi rinnovata apparirà più luminosa;
  • Ringiovanisce il tuo corpo;
  • Nutre e detossifica la tua pelle;
  • Ossigena i tessuti;
  • Leviga la pelle;
  • Se utilizzato in estate, prima di esporsi al sole, favorisce un’abbronzatura uniforme.

E’ controindicato in gravidanza, per il rischio che le sostanze possano causare danni al feto, e in allattamento, per evitare che passino attraverso il latte al neonato.