Nell’estetica Ayurdvedica ci sono diversi percorsi che si possono scegliere, Vata (Aria), Kapha (Terra), Pitta (Fuoco), Acqua (Vata, Pitta, Kapha) ognuno in base alla tipologia di pelle da trattare 🌷


Una volta scelto si comincerà prima con un

Rituale Viso Equilibrante, trattamento ideale per tutti i tipi di pelle, per una pulizia attenta e profonda, da eseguire prima di ogni altro trattamento. cristalli

  • Per i  Rituali viso utilizzamo i prodotti della linea  Ayurline creati per migliorare in maniera naturale le alterazioni  di viso e collo.
  • Durante la posa delle maschere sarete coccolati con un massaggio armonizzante alle braccia , man, addome i e piedi.
  • La Beauty  a cui sarete affidati Vi aiuterà a scegliere i “percorsi” più adatti al Vostro tipo di pelle e i prodotti su misura per Voi, per continuare a casa i benefici dei trattamenti ricevuti.

Rituale  Viso – Equilibrante

Trattamento ideale per tutti i tipi di pelle
Per una pulizia attenta e profonda. Ideale per tutti i tipi di pelle e prima di ogni altro trattamento.

Rituale  Aria (vata)

Per le pelli secche
Sulla pelle sottile, delicata, che tende a disidratarsi facilmente e con pori quasi invisibili
Risultati
Protegge la pelle dalle condizioni atmosferiche. Incrementa l’idratazione e la morbidezza della pelle. Dona freschezza e relax, rende le rughe visibilmente distese grazie ad un effetto rimpolpante .

Rituale  Terra (kapha)

Per le pelli grasse e miste
Su pelli spesse, lucide. con pori dilatati e con la presenza di punti neri, o comedoni, sulla zona della fronte, del naso e del mento.
Risultati
La pelle risulta sana e levigata e la carnagione radiosa. Scompare l’effetto lucido e la produzione di sebo e normalizzata. La pelle è più trasparente e pura, la texture è omogeneizzata.

Rituale Fuoco (pitta)

Per le pelli sensibili
La pelle reattiva, a causa del prurito e pizzicore, presenta eruzioni cutanee come brufoli sotto pelle, pustole e punti neri.
Sulla pelle che tende a congestionarsi e che presenta couperose e acne rosacea.
Risultati
Idratazione assicurata. La pelle è protetta dalle avversità climatiche. Le irritazioni e le congestioni risultano ridotte già dopo le prime applicazioni. La pelle stanca ritorna fresca e riposata.

Rituale Viso – Acqua (vata, pitta e kapha)

Trattamento all’acido ialuronico
Sulla pelle sottile, fragile e con pori difficilmente visibili. La pelle si presenta secca, con la conseguente formazione di rughe e atona.
Risultati
Incremento dell’idratazione e della morbidezza della pelle.
La pelle atona e tesa riacquista freschezza e relax e le piccole rughe sono visibilmente distese.

ayurline-up-portfolio-2